Psicologo dello sport Paladina
Dott.ssa Liliana Pella – Esperta in psicologia dello sport a Paladina e zone limitrofe
Se sei un atleta residente a Paladina, sicuramente conosci l’importanza della psicologia nello sport per massimizzare i propri risultati e le prestazioni sportive.
Uno psicologo dello sport a Paladina ha un unico obiettivo: migliorare tutti quei processi mentali che permettono di migliorare le performance, di aumentare la resistenza e di gestire correttamente l’ansia agonistica.
Inoltre uno psicologo dello sport a Paladina può aiutare uno sportivo a riprendersi da un infortunio.
Il recupero non è semplicemente fisico ma anche psicologico: un supporto a Paladina permette di aumentare la velocità di recupero e di gestire nel migliore dei modi il ricordo traumatico ma anche il dolore percepito.
Psicologo dello Sport Paladina e aumento della resistenza
E’ importantissimo per un atleta di Paladina saper affrontare in modo corretto gli stati di disagio psicologico derivanti da uno sport di resistenza.
Precise abilità e strategie mentali permettono ad uno sportivo di Paladina di affrontare sforzi e prestazioni molto sostenuti.
La pianificazione di obiettivi a Paladina, la gestione dell’attivazione, l’utilizzo di immagini e un corretto dialogo interno, possono essere un sostegno molto importante.
Per scoprire i dettagli accedi alla pagina dedicata alla psicologia dello sport e resilienza della Dott.ssa Liliana Pella.
Vivi a Paladina e necessiti di uno Psicologo dello Sport?
Contatta la Dott.ssa Liliana Pella per maggiori informazioni.
Chiama il numero: 391-317-8330 o vai alla pagina contatti per visionare tutti i recapiti.
Psicologo dello Sport Paladina – Dove riceve la dottoressa
Se risiedi o lavori a Paladina, puoi raggiungere la Dott.ssa Liliana Pella, Psicologa dello Sport, presso una delle sue sedi:
- A Bergamo in Via Torretta 21C
- A Mozzo (BG) in Via Ambrosoli 2
Oltre al servizio di psicologia dello sport, la Dott.ssa è disponibile per sedute di sostegno psicologico, anche all’aria aperta, con l’approccio definito “Walking Talking”.
Invia un messaggio compilando il seguente form: